E’ attivo il nuovo canale di HELP DESK IT ALLIANZ via WEB
Ricordiamo di seguito le condizioni di accesso e la copertura offerta dal servizio di HELP DESK:
1) Esistenza di un contratto di Help Desk e/o Manutenzione validi per l’anno in corso, regolarmente saldati
2) Accesso al servizio di Help Desk per via telefonica ai numeri 08119331071 – 08119331070 o tramite e-mail (supporto@itallianz.it ) fino al 31/03/2016. Successivamente a tale data, le attività le attività dovranno pervenirci esclusivamente tramite il nuovo sistema di WEB TICKETING.
3) Orari di erogazione del servizio:
a. Nei giorni lavorativi dalle 09:00 alle 13.00 e dalle 14:00 alle 18:00 (sabato e domenica esclusi)
4) Livello di servizio garantito:
a. Presa in carico della richiesta: entro 8 ore lavorative
5) Tipologia di richieste di assistenza coperte dal servizio:
– Per i clienti con un contratto di MANUTENZIONE ED HELP DESK ATTIVI:
a. Errori critici del programma SAP Business ONE o di programmi sviluppati e distribuiti da IT ALLIANZ
b. Errori bloccanti nella registrazione di documenti con valenza contabile
c. Indicazioni sull’accesso a funzionalità standard del sistema SAP business ONE o di programmi sviluppati e distribuiti da IT ALLIANZ
– Per i clienti con il SOLO CONTRATTO DI MANUTENZIONE ATTIVO:
a. Errori critici del programma SAP Business ONE o di programmi sviluppati e distribuiti da IT ALLIANZ
b. Errori bloccanti nella registrazione di documenti con valenza contabile
6) Esclusioni (valide per tutte le tipologie di clienti IT ALLIANZ):
a. operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria (installazione di patch, upgrade, nuove release, manutenzione di server o clients, modifica di reports già in uso presso il cliente, realizzazione di nuovi reports, query, analisi ecc. ecc.)
b. attività di consulenza
c. formazione
d. sviluppo ed installazione di programmi, per qualsiasi prodotto fornito da IT ALLIANZ (incluso SAP Business ONE)
e. qualsiasi richiesta di modifica di dati all’interno del sistema SAP Business ONE o di programmi sviluppati e distribuiti da IT ALLIANZ
Eventuali richieste in merito a quanto descritto al punto 6 dovranno essere preventivamente concordate con il personale IT ALLIANZ e verranno fatturate a consuntivo mensile alle tariffe vigenti.
In mancanza del requisito specificato al punto 1 ogni eventuale richiesta di assistenza non potrà essere presa in carico dal personale IT ALLIANZ.
Si ricorda altresì che le richieste di assistenza non dovranno pervenire attraverso il contatto telefonico diretto sui dispositivi cellulari dei nostri consulenti funzionali.