Carafa

Descrizione progetto

Grazie all’esperienza acquisita dal 1969, alla passione e dedizione continua dell’intero gruppo di lavoro, la CARAFA si è affermata con successo nei settori delle Costruzioni Elettromeccaniche e Meccatronica e dell’integrazione delle divisioni Meccanica di precisione, Carpenteria e Lamieristica, Montaggi e Processi Speciali, con un’organizzazione affidabile, competitiva, flessibile e dinamica, partendo dalla fase di progettazione in affiancamento al cliente, fino alla fornitura di interi gruppi finiti pronti per l’installazione.
Punto di forza della CARAFA è dato dal continuo interscambio di informazioni fra tutti i reparti/uffici, autonomi e in continua sinergia al fine di migliorare la metodologia e ridurre i tempi di esercizio. L’ufficio di Progettazione è integrato con l’ufficio Tecnico; questo permette di sviluppare nuove soluzioni, adottare nuovi metodi e fare tesoro delle esperienze acquisite.
L’utilizzo di SAP Business One, interfacciato al sistema di gestione della produzione dell’azienda, consente il costante controllo degli aspetti amministrativi dell’azienda.

Cliente :

Carafa

Data
Ambito
Produzione